Playoff nazionali: Nunnally conduce il Milan in semis italiano

0
154
Playoff nazionali: Nunnally conduce il Milan in semis italiano

Playoff nazionali: Nunnally conduce il Milan in semis italianoL’ALBA Berlin e il Bayern Monaco di Baviera hanno completato le rispettive prove dei migliori dei cinque quarti di finale di campionato tedeschi di domenica. ALBA ha eliminato ratiopharm Ulm con una vittoria da 100-83 in casa e affronterà in semifinale i Baskets Oldenburg. Peyton Siva ha guidato sei marcatori ALBA in doppia cifra con 18 punti, 6 assist e 4 Palle rubate. Martin Hermannson ha aggiunto 14 punti e 5 assist, Derrick Walton Jr.ha totalizzato 11 punti e 7 assist,

Luka Sikma ha totalizzato 11 punti e 7 rimbalzi,

Rokas Giedraitis ha totalizzato 11 punti e Johannes Thiemann 10 punti e 8 assi. Ulm ha usato una corsa 0-9 che ha superato il primo e il secondo quarto per prendere un vantaggio 17-24, ma ALBA ha ruggito indietro per guidare 50-43 alla pausa e ha usato una carica 22-2 terzo quarto per afferrare un piombo comandante 75-52, da cui Ulm non ha mai recuperato. Katin Reinhardt ha fatto 7 tre punti per 21 punti per guidare Ulm e Ryan Thompson ha aggiunto 17 punti e 7 rimbalzi.

Bayern ha fatto fuori Basket Loewen Braunschweig con un 87-77. Il suo avversario semifinale non è ancora conosciuto. Danilo Barthel ha segnato 16 punti e Petteri Koponen 15 per guidare Bayern, mentre Devin Booker e Maodo lo hanno aggiunto 11 punti a testa. Il Bayern segnò i primi 8 punti per prendere il controllo della partita, ma Braunschweig si riunì per rimanere vicino, 42-40, all’intervallo. Shaquille Hines tiri liberi ha dato ai visitatori un breve 59-61 vantaggio nel terzo quarto ed è stato pari a 77-77 dopo un Brayon Blake triple con 4 minuti e mezzo per giocare. Tuttavia, Bayern terminò la gara con una corsa di 10-0 per occuparsi del gioco e della serie. Christian Sengfelder ha segnato 18 punti per Braunschweig e Hines ha aggiunto 17 punti e 11 rimbalzi in sconfitta.

Turchia: Turk Telekom evens serie con Fenerbahce

Turk Telekom Ankara ha rafforzato la sua serie di quarti di finale della lega Turca contro il campione in carica Fenerbahce Beko Istanbul con una vittoria da 88-85 domenica pomeriggio. T. J. Campbell ha segnato 26 punti su 8 dei 10 tre punti di tiro e Sylven Landesberg ha segnato 19 punti al passo dei vincitori. Fenerbahce guidato da 3 midway attraverso il quarto quarto trimestre prima che Turk Telekom è andato su una corsa di 8-1 in cui Campbell ha colpito un paio di tre. Vladimir Stimac ha aggiunto 14 punti e 8 rimbalzi e Kenny Gabriel ha postato 12 e 9 per Turk Telekom. Melih Mahmutoglu ha segnato cinque Fenerbahce in doppia cifra con 19 punti, Ali Muhammed copred 18, Kostas Sloukas 16, Marko Guduric 15 e Nikola Kalinic talllied 10 punti, 6 rimbalzi e 6 assist.Turchia: Turk Telekom evens serie con Fenerbahce

Tofas Bursa ha battuto Besiktas Sompo Japan Istanbul 73-82 per vincere la sua serie 2-0. Travis Trice ha segnato 17 punti e Sammy Mejia ne ha aggiunti 14 per i vincitori. I Besiktas guidati da ben 11 nel secondo quarto, ma Baris Ermis guidò una corsa da 1 a 12 che pareggiò la partita e le squadre si separarono a metà tempo a 39-39. Tofas ha preso un piccolo vantaggio all’inizio del terzo e poi segnato 9 in fila per il ponte tra il terzo e il quarto quarti per allungare il piombo A doppie figure dopo che Besiktas non si è mai avvicinato a 9. Kyle Weems ha aggiunto 13 punti e Ermis ha avuto 12 punti e 6 assist per Tofas. Joe Alexander guidò Besiktas con 17 punti e Robin Benzing terminò con 12.

Monaco spazza Limoges nei quarti di finale francesi

= = Note = = = = Altri progetti = = = = Collegamenti esterni = = * sito ufficiale Yakuba Ouattara guidò la strada per Monaco con 18 punti, Jarrod Jones segnò 16, Paul Lacombe 13 e Lazeric Jones e Gerald Robinson aggiunsero 12 punti a testa. Robinson ha anche fornito 6 assist. Jordan Taylor è stato l’uomo principale Nell’attacco di Limoges con 19 punti e 5 assist e William Howard ha segnato 14. Monaco ha guidato 41-50 a mezz’ora, ma ha scoperto le cose sulla difesa limitando Limoges a 13 punti nel terzo trimestre e 8 nel quarto. Anche domenica, Pau-Lacq-Orthez ha battuto Nanterre 76-64 dietro 18 punti da Donta Smith fino alla loro serie.

Nunnally conduce Milano in semis italianoNunnally conduce Milano in semis italiano

James Nunnally ha segnato 25 punti per guidare L’AX Armani Exchange Olimpia Milan passato Sidigas Avellino 92-76 e nelle semifinali di Lega Italiana. Milan ha vinto la migliore delle Cinque serie 3-2 e affronterà Dinamo Sassari nella prossima tappa. I padroni di casa hanno preso il comando presto e preso il loro primo vantaggio a due cifre, 32-19, dopo tre back-to-back da Nemanja Nedovic e Mindaugas Kuzminskas nel secondo quarto. Il margine era di 47-39 a metà tempo e Milano dettava l’azione il resto della strada. Nedovic ha finito con 13 punti e Kuzminskas e Kaleb Tarczewski ha aggiunto 12 a testa. Demetris Nichols e Demonte Harper hanno segnato 15 punti ciascuno per Avellino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here