Playoff nazionali: Khimki tira fuori la vittoria a Kazan

0
122
Playoff nazionali: Khimki tira fuori la vittoria a Kazan

Playoff nazionali: Khimki tira fuori la vittoria a KazanAlexey terminò con 25 punti e 10 assist mentre la regione di Khimki Mosca tenne fuori Unics Kazan 98-103 sulla strada per pareggiare il loro best-of-five VTB League semifinale a 1-1 il venerdì. Dopo che due squadre hanno scambiato praticamente ogni possessione, Khimki è andato in testa per sempre all’inizio del terzo quarto, e il tre-pointer di Tony Crocker ha aperto un 70-79 piombo in ritardo nel terzo quarto. Jamar Smith ha colpito un paio di triple, ma Andrey Zubkov ha 7 punti, tra cui un tre puntatore che ha aperto 82-92 piombo, il più grande della notte, a metà strada attraverso il quarto. = = Note = = = = Altri progetti = = = = Collegamenti esterni = = * sito ufficiale I vincitori avevano sette marcatori a due cifre, tra cui Zubkov con 14, mentre Malcolm Thomas e Jordan Mickey avevano 13 punti a testa. McCollum aveva 13 punti e 8 assist, mentre Smith collezionava 20 punti, 6 rimbalzi e 6 assist nella sconfitta.

Milan forces Game 5

Di fronte a una situazione da non perdere e con Alphonso per il miglior marcatore Mike James sidelined, AX Armani Exchange Olimpia Milan è andato in strada per sconfiggere Sidigas Avellino 80-86 e forzare una partita decisiva 5 dei loro quarti di finale di campionato italiano venerdì sera. Milan ha segnato i primi 11 punti della partita, e non ha mai perso il controllo della gara, guidando a due cifre per la maggior parte della notte, mentre James Nunnally ha segnato 28 punti. Curtis Jerrells ha avuto 15 punti, e Mindaugas Kuzminskas ha raccolto 15 punti più 11 rimbalzi nella vittoria. Demonte Harper aveva 29 punti per Avellino. Il decider della serie è previsto per domenica, con il vincitore in semifinale in vista del Banco di Sardegna Sassari.

Il Bayern si chiude verso il semisIl Bayern si chiude verso il semis

Il Bayern Monaco ha battuto Braunschweig 74-84 in partita 2 per prendere il controllo della loro migliore delle Cinque serie di quarti di finale della Lega tedesca. Sei tre punti, di cui tre da Petteri Koponen, aiutarono Bayern ad aprire 12-28 in ritardo nel primo quarto, e il margine raggiunse il picco di 16-36 nel secondo. Tuttavia, gli ospiti hanno iniziato a sciogliere il deficit e legato a 67-67 all’inizio del quarto trimestre. Tuttavia, Derrick Williams e Vladimir Lucic si assicurarono che Bayern tornasse di fronte e rivendicasse una vittoria. Williams ha fatto 17 punti e 8 rimbalzi, e Lucic ha raccolto 15 punti e 7 rimbalzi, mentre Koponen ha fatto 13 reti. Christian Sengfelder ha segnato 28 punti per la squadra di casa.

Rytas torna alle finali lituane

Rytas Vilnius torna alla finale di campionato lituana per la seconda stagione consecutiva dopo aver battuto i Neptunas Klaipeda 83-70 nella seconda partita della loro migliore delle tre semifinali. Ryta sconfisse Neptunas e ora affronterà il suo arch-rivale Zalgiris Kaunas nella migliore delle cinque finali, cercando il suo primo titolo dal 2010. Rytas ha condotto dall’inizio alla fine, senza lasciare dubbi sul vincitore di questo gioco, gareggiando per un 23-8 vantaggio dopo appena 8 minuti, e tenendo 49-27 a halftime. I padroni di casa navigarono per il resto della strada, mentre Derek Needham terminò con 16 punti, mentre Mindaugas Girdziunas e Arnas Butkevicius segnarono 14 a testa. La serie finale contro Zalgiris è prevista per martedì.

Monaco corre su Limoges

Mentre Monaco ha aperto i playoff della Lega francese in stile, battendo i visiting Limoges CSP 93-73 per prendere un vantaggio della serie 1-0 nella loro migliore delle tre serie di quarti di finale. Monaco ha preso il controllo nei primi 10 minuti, poi dominato nel secondo quarto che ha vinto 28-13 per aprire un 55-33 halftime lead, e non si è mai guardato indietro. Tra i cinque marcatori a due cifre, Dee Bost ha segnato 17 punti, mentre Gerald Robinson ha avuto 15 punti, 5 rimbalzi e 6 assist in soli 22 minuti sul pavimento per i vincitori. Axel Bouteille ha messo in rete 20 punti per Limoges. Nell’altra partita del venerdì, Nanterre ha battuto Pau Lacq Orthez 101-65 mentre Adas Juskevicius ha segnato 20 punti.

Croazia: Cibona protegge il piano terraCroazia: Cibona protegge il piano terra

Cibona Zagreb ha aperto una serie di finali 2-0 con una vittoria 90-82 sulla città rivale Cedevita Zagreb il venerdì sera nella capitale croata. Marko Ljubicic ha guidato Cibona con 18 punti, 6 assist e 5 rimbalzi, mentre Fran Pilepic e Damir Markota, due ex calciatori Cedevita, hanno segnato 17 punti ciascuno. Justin Cobbs ha avuto 23 punti, 5 assist e 5 rimbalzi per Cedevita, e Elgin Cook ha avuto 18 punti in sconfitta. Cedevita, il cinque volte campione croato in carica, ora ospita le prossime due partite in questa migliore delle sette serie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here