Maccabi Tel Aviv prende 2-0 Di vantaggio su Hapoel Tel Aviv

0
161
Maccabi Tel Aviv prende 2-0 Di vantaggio su Hapoel Tel Aviv

Maccabi Tel Aviv prende 2-0 Di vantaggio su Hapoel Tel AvivMaccabi Tel Aviv ha battuto Hapoel Tel Aviv 85-72 in partita 2 dei quarti di finale della lega israeliana per prendere un vantaggio di 2-0 nella serie. I “Yellows” hanno bisogno di un’altra vittoria per arrivare alle finali della lega.

Jake Cohen ha segnato 21 punti e

Scottie Wilbekin 19, inclusi alcuni triploni chiave lungo il tratto che ha trasformato un deficit di 67 – 66 Maccabi in un vantaggio di 67 -72 con tre minuti rimanenti. Il Draft NBA prospect Yovel Zoosman terminò con 15 punti (4/5 triples) più due rimbalzi e due assist in 26 minuti.

Da Hapoel, Stuart Douglass ha perso 19 punti. Tomer Ginat aveva 15 punti e 5 rimbalzi, mentre Rich Howell aveva 15 punti e 5 assi.Alexey Shved ha totalizzato 26 punti, 6 assist e 6 rimbalzi mentre Khimki Mosca ha schiacciato Unics Kazan 91 – 64 in partita 3 delle semifinali della VTB League per prendere un 2-1 nella migliore delle Cinque serie.Jake Cohen ha segnato 21 punti e

Shved, che ha ricevuto il suo premio di stagione MVP prima del tipoff, ha avuto 6/10 da oltre l’arco, mentre Janis Timma ha aggiunto 3/5 in viaggio per finire con 15 punti più cinque rimbalzi. La sua squadra ha avuto un vantaggio di 15 punti, 43-28, all’intervallo e ha dominato il resto della partita.

Gli agenti non sono riusciti a tenere il passo. I giocatori di Dimitris Priftis hanno sparato 22/63 dal campo e sono caduti nella potenza di fuoco superiore dei loro avversari.

Errick McCollum aveva 15 punti e Raymar Morgan 12 per L’Unics. La squadra di Kazan dovrà vincere una partita do-or-die 4 (29/5) sulla strada per riportare la serie a casa. Khimki avanza con una vittoria.Milwaukee-i Milwaukee Bucks dovrebbero avere tre o più giocatori in gara nella Coppa del Mondo FIBA poiché Kris Middleton fa parte della squadra USA espanso roster, tuttavia, L’attaccante turco Ersan Ilyasova e il mostro greco, Giannis Antetokounmpo saranno anche in Cina.

L’allenatore Mike Budenholzer ha parlato di cosa significa per loro giocare per la loro nazionale e, mentre ha ammesso che i Bucks li monitoreranno da vicino, dato che i campi di allenamento NBA dovrebbero aprire solo 10 giorni dopo la fine del torneo, ha anche ammesso che giocare per le nazionali “è un onore”.

MILWAUKEE-Eurohoops TV

è a Milwaukee e ha raggiunto Brook Lopez che ha condiviso i suoi piani per l’estate dopo la sconfitta da Raptors in finale.MILWAUKEE-Eurohoops TV

“Penso che sia una perdita difficile, ma era qualcosa di speciale. Era solo l’inizio. Man mano che la serie andava avanti, molte cose potevano essere diverse, individualmente e in gruppo. Voglio migliorare me stesso onestamente e diventare ancora meglio” Lopez dice Eurohoops.

Per quanto riguarda Giannis, sembra lodare il suo talento: “non credo che abbia un soffitto. Può diventare un giocatore molto speciale. “

Infine, Lopez ha condiviso il suo desiderio di unirsi a Giannis a Mykonos questa estate, in un evento di beneficenza organizzato dal mostro Greco: “spero di venire lì per trascorrere del tempo con Giannis, per offrire e fare bene.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here