Supporto

Registrarsi è semplice, basta andare alla pagina di registrazione, inserire i dati richiesti e cliccare sul bottone “registrati”. In automatico ti verrà inviata una mail che ti invita a confermare la registrazione. Clicca ora sul link che trovi nella mail che ti riporterà sul sito della LEGA BASKET TV, un messaggio di conferma verrà visualizzato. A quel punto inserisci indirizzo e-mail e password ed accedi. Pagina di registrazione

La registrazione è individuale e non è possibile l’accesso multiplo contemporaneo da più dispositivi (computer, smartphone o tablet) con il medesimo account.

Può succedere che anche mail legittime siano bloccate dai filtri anti-spam, pertanto verifica che la mail di attivazione non sia finita tra la posta indesiderata!

Dal pannello di login clicca sulla voce “Recupera password”, inserisci il nome utente o l’indirizzo email utilizzato e ti verrà inviato un link che ti inviterà ad inserire una nuova password resettando la precedente. Recupera password.

La registrazione, gratuita, ti permettere di visualizzare tutti gli eventi LIVE e tutte le partite FULL MATCH che verranno proposte sul sito LEGA BASKET TV.

La registrazione è individuale e non è possibile l’accesso multiplo contemporaneo da più dispositivi (computer, smartphone o tablet) con il medesimo account.

I LIVE proposti in streaming da LEGA BASKET TV hanno le stesse caratteristiche dei video On Demand (VOD), sono studiati per essere visualizzati sia da connessioni domestiche (ADSL) che connessioni su mobile.

Potrebbe essere necessario effettuare un reset della cache e le operazioni variano in base al tipo di browser utilizzato, potrebbe essere sufficiente ricaricare la pagina reinserendo l’indirizzo o cliccando HOME dal menu o più semplicemente qui.

LEGA BASKET TV è stato disegnato e costruito per rendere fruibili i suoi contenuti su tutte le piattaforme. I video LIVE e VOD possono essere visualizzati sui telefoni smartphone e tablet (Apple IOS e Android), su PC Windows e Mac con i browser più comunemente usati (Google Chrome, Firefox, Safari ed Internet Explorer).

Per LIVE si intende la trasmissione in streaming e in tempo reale dell’evento. Lo streaming è un flusso di dati video e audio trasmessi da una sorgente ad una o più destinazioni tramite la rete internet. I dati vengono riprodotti con un player a mano a mano che arrivano a destinazione.

La qualità del video potrebbe dipendere dalla connessione, per garantirsi una qualità video superiore consigliamo dove possibile di sfruttare la connessione WI-FI.

Il player, che permette di visualizzare i video, non necessità di software particolari da scaricare, in base al sistema operativo ed al browser viene proposto il video più adatto. Può essere che con alcuni browser, magari con qualche anno, e non aggiornati sia necessario installare il plugin Adobe Flash Player, per verificare la versione installata sul tuo computer clicca qui.

La registrazione è individuale e non è possibile l’accesso multiplo contemporaneo da più dispositivi (computer, smartphone o tablet) con il medesimo account. Se sei collegato dal PC devi scollegarti (LOG OUT) e quindi fare il LOG IN sull’altro dispositivo.

Può succedere che anche mail legittime siano bloccate dai filtri anti-spam, pertanto verifica che la mail di attivazione non sia finita tra la posta indesiderata!