Cosa Dovresti Sapere Sul Basket?

Cosa Dovresti Sapere Sul Basket?

L’indicatore per questo è la linea a tre punti in ogni metà del gioco, che indica se un tiro vale ancora due o tre punti. Un tiro libero, che di solito viene assegnato a seguito di un fallo, dà un punto. Fondamentalmente, un campo da basket deve sempre essere lungo 28 metri e largo 15 metri.

Quindi hanno una forma rettangolare ed è diviso da linee diverse in singole aree. I più importanti sono la base-e le linee laterali che limitano il campo di gioco e la linea centrale che divide il campo in due metà. In ogni metà del gioco c’è la linea a tre punti e un’area colorata.

La zona è chiamata ed è indispensabile per le regole dello sport. Le dimensioni esatte delle singole zone e le distanze delle linee dal cestello sono diverse in Europa e negli Stati Uniti. Nel basket europeo, ad esempio, la linea a tre vie è molto più vicina al paniere che in America.

Posizioni nel basket

Ogni squadra, ovviamente, è composta da più di cinque giocatori, ma solo cinque possono iniziare dall’inizio. Quello che viene chiamato l’undici di partenza nel calcio è il cinque di partenza nel basket. In passato, i giocatori erano semplicemente divisi in attaccanti e difensori. Tuttavia, con un numero crescente di spettatori e cambiamenti nelle regole, aree speciali di responsabilità si sono sviluppate per tutte e cinque le posizioni.

Quindi, una solita formazione di partenza consiste di due guardie, due avanti e un centro. Le guardie sono di nuovo divise in playmaker e Guardia di tiro, mentre gli avanti hanno un piccolo avanti e una potenza in avanti. Il potere in avanti – come il tedesco ora in pensione.

Di solito sono leggermente più grandi dei loro partner e più incaricati di compiti come la protezione del rimbalzo che cattura il rimbalzo dopo un lancio fallito. Il centro si trova sotto il canestro e cerca di difenderlo e raccogliere rimbalzi sia in difesa che in attacco.

Posizioni nel basket

I Campionati Di Basket

Simile alla Bundesliga di calcio, le squadre di solito giocano per il titolo nel basket. Nella stagione, tuttavia, solo le squadre giocano, perché la licenza di Norimberga non è stata concessa. Nel primo turno della stagione regolare si deciderà quali due squadre saranno relegate al secondo livello e quali otto squadre si qualificheranno per i playoff.

Il primo della stagione regolare incontra quindi l’ottavo posto nei quarti di finale, il secondo al settimo e così via. La partita è giocata in modalità, dove la squadra migliore del round principale avrebbe i diritti di casa in una quinta partita decisiva. Record vincitori del sono ancora, che ha eliminato sotto i nomi e titoli interi. Nel frattempo, tuttavia, giocano nel secondo livello.

Questo è chiuso, in cui i luoghi partecipanti sono assegnati ad alcuni saldamente. Nell’assegnazione dei luoghi di partenza opera con i quali vengono premiati per il successo ma anche per la presenza dei media. Dietro di loro c’è la seconda classe, in cui i partecipanti dei campionati membri giocano per il titolo.

I Campionati Di Basket

Leave a Comment