Che Cos’è un fallo?

Che Cos'è un fallo?

Le possibilità di commettere un fallo sono molteplici nel basket. Se lo metti semplicemente, ci sono falli che possono essere fatti e dall’offesa all’attacco e falli che possono essere fatti dalla difesa della difesa. Dal momento che il basket è fondamentalmente più di uno Sport a basso contatto.

Ai difensori non è permesso battere l’attaccante e non trascinarlo per la maglia. Inoltre, quando si cerca di rubare la palla, la mano dell’attaccante non deve essere toccata. Inoltre, il difensore non deve e muoversi se blocca la strada verso il canestro.

L’attaccante deve anche seguire alcune regole

Quindi, naturalmente, deve stare attento a non correre intorno a un difensore che non si muove. Anche l’attaccante non deve cercare il contatto con l’avversario con durezza esagerata.

Se un giocatore e commette sei Falli FIBA cinque, il giocatore non può più entrare nel campo paragonabile a un cartellino giallo-rosso nel calcio.

L'attaccante deve anche seguire alcune regole

Ci sono regole per le sostituzioni?

Le regole di sostituzione nel basket sono abbastanza e semplici. Oltre ai primi cinque a partire da cinque, ci sono e fino a sette sostituti. Questi possono essere modificati e modificati tutte le volte che lo si desidera. Una sostituzione può avvenire se il gioco è stato interrotto.

Ci sono regole per le sostituzioni?

Quando c’è un tiro libero?

Secondo le regole, a un giocatore viene assegnato un tiro libero se viene e sporcato con una mossa nel cestino. Se il giocatore colpisce il canestro nonostante il fallo, riceve i punti per il successo del basket, più un altro tiro libero vale un punto. Se non colpisce, ha due tiri liberi, che valgono e anche un punto ciascuno.

Il tiro deve sempre essere effettuato dal giocatore stesso fallo se non in caso di un infortunio che impedisce e ulteriori giochi. Se una squadra ha già commesso e quattro falli in un quarto, ogni fallo aggiuntivo in quel trimestre porta automaticamente a un tiro libero. Se ci sono solo due minuti per giocare nell’ultimo trimestre, il secondo fallo porta già a un tiro libero.

Non c’è divisione tra difesa e attacco?

Nel basket, il numero di giocatori e le dimensioni del campo impediscono una divisione e classica in attacco e difesa, come sono noti in altri sport. I giocatori di basket devono essere in grado di difendere e attaccare. Tuttavia, questo non significa che tutti i giocatori di basket abbiano lo stesso lavoro.

Classicamente, le posizioni nel basket sono divise in playmaker, Guardia di tiro, piccolo avanti, potenza in avanti e al centro. Brevemente spiegato, le posizioni differiscono in base all’altezza, alla forza e alle abilità e dei giocatori. Un playmaker, per esempio, è relativamente piccolo e tecnicamente dotato.

Un potere in avanti, d’altra parte, è molto forte e soprattutto ama correre verso il canestro. In difesa, le posizioni possono essere approssimativamente divise in centro, avanti e Guardia. Mentre i centri cercano e di bloccare le palle direttamente di fronte al cesto e prendere miscues, le guardie hanno tra le altre cose il compito di rubare le palle prima che arrivi al tiro.

Leave a Comment